striscia bianca

Chi siamo

about usUna storia lunga oltre 30 anni… Un successo da sfogliare in un percorso multisensoriale, fatto di superfici, di tatto, di vista, di intuizione. Un campionario di successi riconosciuti internazionalmente grazie al dinamismo ed all’evoluzione continua di un’azienda flessibile e trasformista. Una straordinaria attitudine al cambiamento, supremo strumento di competizione per vincere. Una strategia basata sull’ampia gamma di prodotto, in grado di soddisfare piccoli e grandi ordini in tempo reale.

Mi occupo di carta da oltre trent’anni. Ho ascoltato, visto, imparato a toccare. In mano, ho avuto centinaia di carte, ruvide e lisce. Ho capito quale peso può avere un foglio: semplicemente l’ho riconosciuto. Ho sentito il tempo e l’ho accarezzato. Lungo il mio percorso, ho incontrato eventi a volte così drammatici da tracciare nuove trame.

Da agente di commercio ho fondato Ecopaper, ora protagonista europea nelle “writing and printing papers”. Del mio lavoro ho apprezzato ogni sfumatura, ho intravisto la lucentezza nell’opacità, mi sono circondato di collaboratori ed agenti preziosi. Preziosi come i nostri prodotti, raffinate carte patinate e naturali, disponibili con le certificazioni FSC®e PEFC. Supporti ideali per dar vita a parole ed immagini di straordinario effetto.

Una storia di successo realizzata grazie al mio intuito, al mio team ed alla vostra impagabile fiducia.

Gian Franco Fabris